Ama il tuo nemico, gli acerrimi avversari si abbraccianoJennifer Lawrence nel prossimo film di Ron Howard: sarà Zelda Fitzgerald


Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter diventeranno genitori bis

Data pubblicazione : 21/10/2016



La famiglia Cumberbatch si allarga. La moglie dell´attore, la regista e attrice Sophie Hunter è incinta del secondo figlio.

A confermare la notizia è stato un portavoce della coppia, che ha definito le due star ´Assolutamente entusiaste´.

Benedict Cumberbatch, 40 anni, e Sophie Hunter, 37 anni, hanno partecipato ieri insieme Los Angeles a una serata promozionale del film ´Doctor Strange´, di cui lui è protagonista, e sul red carpet sono apparsi raggianti.



L´interprete di ´Sherlock´ e la star de ´La fiera delle vanità´, sono già genitori di un bimbo di nome Christopher Carlton, che è nato poco più di un anno fa, nel giugno 2015.

Cumberbatch e la Hunter si sono fidanzati all´inizio dello scorso anno e si sono poi sposati poco tempo dopo con una cerimonia privata il 14 febbraio, giorno di San Valentino, all´Isola di Wright in Inghilterra.



Al matrimonio ha partecipato una strettissima cerchia di parenti e amici, compreso Martin Freeman, co-protagonista insieme a Cumberbatch di ´Sherlock´ e de ´Lo Hobbit´.




Gli Ultimi Video & Gallery