In uscita il cofanetto CD+DVD del concerto 'Italia Loves Emilia'L'associazione pensionati britannica contro Robbie Williams per il video di 'Candy'


Benicio Del Toro sarà il narcos Pablo Escobar in 'Paradise Lost'?

Data pubblicazione : 14/11/2012




Secondo quanto riporta Variety, l'attore di origine portoricana Benicio Del Toro starebbe per chiudere il contratto per la sua partecipazione al film "Paradise Lost", in cui dovrebbe interpretare il narcotrafficante colombiano Pablo Escobar.

Il film narra una storia basata su fatti realmente accaduti e che ha al centro della vicenda NIck, un giovane surfista che in visita da suo fratello in Colombia si innamora di una bellissima ragazza del posto di nome Maria.

La sceneggiatura e la regia saranno dell'attore italiano Andrea di Stefano, che debutta così dietro alla macchina da presa. Il film è prodotto da Studio 37, che fa parte del gruppo Orange: "Avere a bordo Benicio del Toro nel ruolo di Pablo Escobar sarebbe incredibile" ha dichiarato un portavoce della produzione.

"E 'uno dei rari attori con carisma e con la possibilità di interpretare un poliedrico personaggio come Escobar, affascinante, ma pericoloso e minaccioso" ha ancora detto il portavoce.

Viste queste dichiarazioni, l'accordo con Del Toro dovrebbe essere vicino. Il film è previsto in uscita nel 2013.




Fonte: Variety

Gli Ultimi Video & Gallery