Jonah Hill si aggiunge in zona cesarini al cast di Django Unchained di TarantinoUn omaggio di Paul Weller per i 70 anni di Paul McCartney


Bibi Ballandi sul programma televisivo di Vasco Rossi: 'Piacerà a tutti'

Data pubblicazione : 17/06/2012




La conferma che sarà realizzato un programma televisivo di cui sarà protagonista l'ormai decisamente eclettico Vasco Rossi è definitiva. L'aveva anticipata lo stesso rocker su Facebook, senza però darla per certa. E adesso l'impresario Bibi Ballandi, che è stato il promotore dell'iniziativa, le conferisce ufficialità.

"Sarà un grande evento" ha dichiarato Ballandi all'Adnkronos "Ci stiamo lavorando". Secondo l'impresario il programma si rivolgerà a tutti: "Vasco ha in mente un progetto che piacerà a figli, nipoti, nonni e bisnonni. Canterà, suonerà e parlerà a tutte le generazioni con amore". 

Si preannunciano  anche ospiti importanti: "Da quando Vasco ha dato la notizia su Facebook non ho fatto che ricevere richieste di artisti italiani e internazionali che vogliono essere parte dello show" ha detto ancora Ballandi.

L'impresario parla poi della salute di Vasco: "Nessun timore, Vasco adesso sta benissimo, è bellissimo, è in forma smagliante, sembra un ragazzo di 30 anni. Ha idee geniali e guarda avanti".

Il programma andrà in onda sulla RAI la prossima primavera. Mistero per ora su titolo e format.




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery