La top ten delle attrici televisive più pagate al mondo nel 2016Fedez e J-Ax, il prossimo anno un album e primo tour insieme


Brad Pitt si sottopone ai test tossicologici per difendersi dalle accuse di Angelina Jolie

Data pubblicazione : 29/09/2016



Brad Pitt intende dimostrare che le accuse della ormai ex moglie Angelina Jolie sono infondate. D´altronde non è solo in gioco l´esito della causa di separazione, ma ne va della sua reputazione e dunque anche della sua carriera.

La Jolie, 41 anni, aveva addotto tra le motivazioni del divorzio il fatto che Pitt, 52 anni, abusasse di Marijuana e alcolici. L´attore, allo scopo di dimostrare il contrario si è sottoposto volontariamente agli esami tossicologici, collaborando così con il Dipartimento per l´infanzia e i servizi famigliari.



Pitt intende dimostrare non solo di non avere dipendenze da sostanze, ma ha anche l´obiettivo di difendersi nell´ambito dell´indagine che lo vede sospettato di aver compiuto abusi ´fisici e verbali´ sui suoi figli, abusi che sarebbero avvenuti nel corso di un viaggio di famiglia, a bordo di un jet privato.

Pitt ha recentemente rinunciato a essere presente alla prima USA del documentario "Voyage of time", diretto da Terrence Malick, di cui è produttore e voce off insieme a Cate Blanchett

"Sono concentrato sulla mia situazione famigliare" ha spiegato Pitt in un comunicato "Non voglio distogliere l´attenzione da questo film straordinario, che incoraggio tutti a vedere."



Lo scontro tra i due ex coniugi è tutto volto a definire la custodia dei loro sei figli. La Jolie vorrebbe la custodia esclusiva, lasciando all´ex marito solo il diritto di visita. Ovviamente Pitt non è d´accordo.

La Jolie ha presentato richiesta di divorzio da Pitt a metà ottobre e nella sua richiesta l´attrice ha evidenziato chiaramente di volere la custodia dei 6 figli: Maddox, Pax, Shiloh, Zahara e i gemelli Vivienne e Knox.

La coppia formata da Jolie e Pitt, battezzata dai media e dai fan ´Brangelina´, è durata dodici anni. Le due star si erano conosciute nel 2004 sul set di ´Mr & Mrs Smith´ e si erano sposate nell´agosto del 2014 in Francia.




Gli Ultimi Video & Gallery