Forbes, è Taylor Swift la cantante più pagata, ecco la top ten del 2016L'anno d'oro della Disney: supereroi e Guerre stellari portano all'azienda di Topolino 5.85 miliardi


Bradely Cooper e Irina Shayk sempre più vicini all'altare: 'Hanno discusso di matrimonio e figli'

Data pubblicazione : 03/11/2016



Il fatto che Bradely Cooper e Irina Shayk se ne stiano lontani dai riflettori, non significa che la loro relazione non si stia evolvendo.

Anzi, proprio la riservatezza e la lontananza dai flash potrebbe aver contribuito ai portarli a uno stadio molto avanzato della loro storia insieme, addirittura a un passo dall´altare.

Un insider anonimo vicino alla coppia, assicura che l´attore statunitense, 41 anni, e la modella di origine russa, 30 anni, starebbero ormai pensando seriamente di convolare a nozze: "Hanno discusso di matrimonio e dell´avere dei figli insieme" ha detto la fonte al sito E! Online.


"Hanno già pianificato le vacanze di fine anno ai tropici insieme alle rispettive famiglie e agli amici più stretti" ha continuato l´insider, tratteggiando quello che potrebbe essere ormai l´embrione di un parentado vero e proprio.

Cooper sta attualmente lavorando al suo debutto alla regia, il remake del musical ´E´ nata una stella´, che lo vede anche protagonista al fianco di Lady Gaga. La Shayk è invece impegnata nella sua carriera di modella e potrebbe essere presente al prossimo Victoria´s Secret Fashion Show.

Stando ancora all´anonima fonte vicina alla coppia, i rispettivi impegni delle due star non sarebbero però di ostacolo ai progetti matrimoniali: "Hanno discusso del loro futuro insieme molto seriamente" ha spiegato.



Le prime voci di una relazione tra la Shayk e Cooper erano iniziate a circolare nella primavera dello scorso anno. Pochi mesi dopo i giornali scandalistici avevano ipotizzato erroneamente che la storia tra le due star fosse già finita a causa del più classico dei motivi: la suocera.

Lo scorso marzo, la coppia ha fatto il suo debutto su un red carpet, quello del Red Obsession Party organizzato a Parigi dal marchio francese L´Oreal, ufficializzando così definitivamente la relazione.




Gli Ultimi Video & Gallery