Quando l'illustrazione si fonde con la realtàJared Leto interpreterà Andy Warhol in un biopic sulla vita del grande artista pop


Brangelina, è finita: Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt

Data pubblicazione : 20/09/2016



Una delle coppie più famose di Hollywood è scoppiata. Secondo quanto riportato in esclusiva dal sito di gossip statunitense TMZ, Angelina Jolie avrebbe chiesto il divorzio da Brad Pitt.

I motivi della fine della relazione, stando a quanto venuto a conoscenza di TMZ, sarebbero da ricercarsi principalmente in divergenze sul metodo di educazione dei figli, ma anche dall´abuso di sostanze da parte di Pitt, nonché da un problema che l´attore avrebbe nel ´gestire la rabbia´.

La Jolie, 41 anni, avrebbe presentato richiesta di divorzio da Pitt, 52 anni, già una settimana fa, ma la notizia è emersa solo oggi.



"La decisione di Angelina ha a che fare con il modo in cui Brad educa i bambini" ha riferito a TMZ una fonte anonima vicina alla Jolie "Lei è arrabbiata per i metodi di Brad."

"Inoltre si è stancata dell´eccessivo consumo che Brad fa di marijuana e probabilmente anche di alcolici" ha ancora riferito la fonte "che insieme a un problema di gestione della rabbia, ritiene possa essere pericoloso per i bambini."

Nella richiesta di divorzio, la Jolie avrebbe chiesto la custodia dei 6 figli: Maddox, Pax, Shiloh, Zahara e i gemelli Vivienne e Knox.



Le due star si erano conosciute nel 2004 sul set di ´Mr & Mrs Smith´ e si sono sposate nell´agosto del 2014 in Francia. L´anno successivo hanno interpretato insieme il film ´By the Sea´, che parla di una coppia in crisi che cerca di ricucire il rapporto.




Gli Ultimi Video & Gallery