La trasformazione delle attrici e degli attori di Harry PotterPaola Perego passa al contrattacco e denuncia la Rai


Bruce Willis è il nuovo 'Giustiziere della notte' e c'è un primo trailer ufficiale

Data pubblicazione : 03/08/2017



Il remake de ´Il giustiziere della notte´, iconico film d´azione degli anni ´70 interpretato da un grande Charles Bronson e diretto da Michael Winner arriverà nelle sale in autunno e la MGM comincia a ingolosire il pubblico nel miglior modo possibile, diffondendo un primo trailer ufficiale.

La regia del film è di Eli Roth (´Hostel´, ´The Green Inferno´, ´Knock Knock´), mentre nei panni del giustiziere c´è Bruce Willis, 62 anni.


Bruce Willis in una scena del film in uscita il prossimo novembre

Roth ha sostituito alla regia la coppia Aharon Keshales e Navot Papushado. I due volevano imporre dei cambiamenti alla sceneggiatura non accettati dalla produzione e hanno dunque lasciato il progetto per sopravvenute ´differenze creative´.

La pellicola originale, tratta dal romanzo di Brian Garfield pubblicato nel 1972, racconta la storia di Paul Kersey (Bronson, adesso Willis), tranquillo ingegnere che si trasforma in spietato vigilante dopo essere stato traumatizzato dall´omicidio della moglie e dallo stupro della figlia da parte di rapinatori.


La locandina originale del film ´Death Wish´ (1974)

Insieme a Willis, nel cast ci sono anche Vincent D’Onofrio, Kimberly Elise, Mike Epps ed Elisabeth Shue. Chissà se prenderà il via con questo film una nuova saga.

Lo deciderà il botteghino a partire dal prossimo 22 novembre, data prevista per il debutto della pellicola.




Gli Ultimi Video & Gallery