Muore a 27 anni Anton Yelchin, attore emergente di Star Trek: 'Travolto dall'auto fuori controllo'Piccole grandi star, celebrità femminili che non superano il metro e sessanta


Bruce Willis protagonista del remake de 'Il giustiziere della notte', Eli Roth alla regia

Data pubblicazione : 21/06/2016



´Il giustiziere della notte´, iconico film d´azione degli anni ´70 interpretato da un grande Charles Bronson e diretto da Michael Winner avrà un remake, e la squadra al lavoro sul progetto è di altissimo livello.

A dirigere il film sarà Eli Roth (´Hostel´, ´The Green Inferno´, ´Knock Knock´), mentre nei panni del giustiziere ci sarà Bruce Willis, 61 anni. La notizia è riportata dall´autorevole sito statunitense Deadline.



Roth va a sostituire alla regia la coppia Aharon Keshales e Navot Papushado, che voleva imporre dei cambiamenti alla sceneggiatura non accettati dalla produzione e ha lasciato il progetto il mese scorso per ´differenze creative´-

La pellicola originale, tratta dal romanzo di Brian Garfield pubblicato nel 1972, racconta la storia di Paul Kersey (Bronson), tranquillo ingegnere che si trasforma in spietato vigilante dopo essere stato traumatizzato dall´omicidio della moglie e dallo stupro della figlia da parte di rapinatori.

Non è ancora noto se il remake seguirà fedelmente il plot della storia ambientata a New York nel 1970. Mistero anche per quanto riguarda la data di inizio delle riprese e l´uscita nelle sale della pellicola.




Gli Ultimi Video & Gallery