Valentino Rossi smentisce su Twitter il suo ritiro. E un follower: 'Sì, se lo lavi a 60 gradi'Terminate le riprese di 'Gina', prossimo film di Francesca Comencini


C'è chi dice sì: Vasco formalizzerà il suo matrimonio in estate

Data pubblicazione : 09/05/2012




Vasco si sposa. O meglio, formalizza la sua unione con Laura Schmidt , visto che i due sono insieme da ben 25 anni e hanno un figlio, Luca, nato nel 1991. Ad annunciarlo è lo stesso Vasco sul suo profilo Facebook, diventato ormai per il rocker di Zocca un ufficio stampa senza mediazioni.

"Quest’estate sposo Laura. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima" scrive Vasco in un primo post, annunciando dunque che il matrimonio è previsto per l'estate.

Il musicista intende comunque sottolineare il suo punto di vista sul martimonio e in un secondo post specifica: "Non ho cambiato idea sul matrimonio. Sono sempre convinto che un rapporto non deve essere un legame o un obbligo. Essere liberi di andarsene in ogni momento e rimanere uniti è una continua testimonianza di amore sincero. Ma la burocrazia e le leggi non riconoscono gli stessi diritti a una donna che vive con te da venticinque anni se non è sposata".




Gli Ultimi Video & Gallery