Ed Sheeran è il primo artista a superare su Spotify mezzo miliardo di ascolti di un singolo branoAttrici e attori candidati agli Oscar che hanno iniziato la loro carriera nelle soap opera


Calvin Harris minaccia querele per le voci che danno come finita la sua storia con Taylor Swift

Data pubblicazione : 15/10/2015




L´espressione  del volto di Calvin Harris è passata da quella tra lo stupore e il terrore immortalata dal paparazzo che lo ha pescato all´uscita di una sala massaggi ´sospetta´, a quella infuriata che lo vede scagliarsi contro i gossip che vorrebbero la sua relazione con Taylor Swift come alla frutta.

"Non sarà un lieto fine per tutti coloro che denuncerò per diffamazione per le stupide storie circolate in questi giorni" ha twittato Harris sul suo profilo ufficiale.

L´ipotesi della stampa scandalistica era quella che dopo la pubblicazione delle foto del dj all´uscita della sala massaggi, la Swift lo avesse mollato.

La sala frequentata da Harris ha nomea di proporre ai clienti anche servizi diversi dal semplice massaggio, definiti ´happy ending´, quel lieto fine che adesso ironicamente il dj nel suo tweet prospetta per coloro che intende querelare.

Il fatto che le cose tra Harris, 31 anni, e la Swift, 25 anni, potrebbero andare diversamente da quanto riportato dai media negli scorsi giorni è anche supportato da fonti vicine alla coppia e rilanciate dal sito della rivista PEOPLE: "E´ tutto falso, sono felici e il loro rapporto è solido" ha riferito una fonte anonima.





Gli Ultimi Video & Gallery