Tutto pronto a Firenze per la serata degli MTV Music Awards 2014Nuova coppia di fine primavera: Luca Bizzarri e la velina Ludovica Frasca


Carlo Conti: 'Voglio un Festival di Sanremo nazionalpopolare'

Data pubblicazione : 17/06/2014




Carlo Conti sta lavorando ormai da un paio di mesi al suo nuovo incarico, quello di conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo, in sostituzione della coppia Fazio-Littizzetto.

In occasione del ritiro del Premio Conchiglia Moige 2014, che gli è stato attribuito per la trasmissione ´Tale e quale show´, Conti ha rilasciato alcune dichiarazioni su come intende affrontare la nuova edizione del Festival, della quale ha confermato che sarà anche direttore artistico.

"Non avrò preclusioni sul cast. Benvenuti anche gli artisti dai talent" ha detto all´Agenzia Ansa, anche se non si è sbottonato sui nomi papabili, ma ha però anticipato l´intenzione di ritornare al vecchio regolamento, con un solo brano in gara per ogni artista, che era stato modificato nelle ultime due edizioni condotte da Fabio Fazio, e di voler mandare in onda un festival "nazionalpopolare".

Per quanto riguarda la figura femminile che tradizionalmente affianca il conduttore sul palco dell´Ariston, circolano per ora i nomi di Loretta Goggi, che ha già dato la sua disponibiità e di Laura Pausini, che il mese scorso si è cimentata nella conduzione di una trasmissione su RaiUno e potrebbe averci preso gusto.




Gli Ultimi Video & Gallery