Geniali, minuscoli mondi creati con oggetti quotidianiAlena Seredova e Alessandro Nasi, il primo bacio social 'certifica' la coppia


Carlo Conti a La vita in diretta: 'Fabrizio Frizzi è tornato a casa'

Data pubblicazione : 06/11/2017



Buone notizie in merito alla salute di Fabrizio Frizzi, colpito da ischemia lo scorso 23 ottobre, mentre negli studi Rai di Roma stava registrando una puntata del quiz televisivo ´L´Eredità´.

"Fabrizio adesso è a casa. Ci sta seguendo" ha dichiarato Carlo Conti nel corso di un collegamento con la trasmissione ´La vita in Diretta´.



Conti, che ha sostituito temporaneamente Frizzi alla conduzione de ´L´Eredità´, si è poi augurato che il collega possa guarire presto.

Fino a oggi non erano trapelate notizie sulle condizioni di Frizzi e i famigliari si erano limitati in una nota a chiedere rispetto per la privacy del conduttore.

"Fabrizio, nella sua vita personale e professionale ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone" si leggeva nella nota dei famigliari di Frizzi, "chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata.



"Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene", si leggeva ancora nel comunicato, " in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti… ghigliottine."

Un rapido rientro al lavoro che si è augurato anche Conti, il quale, alla guida de L´Eredità´ da circa una settimana, è pronto a restituire microfono e programma all´amico.




Gli Ultimi Video & Gallery