Violante Placido con Nicolas Cage nel sequel di 'Ghost Rider'Rihanna Sexy Principessa nel video musicale dei Coldplay


Cate Blanchett esordirà alla Regia in 'The Turning'

Data pubblicazione : 23/03/2012




Sono molti gli attori e le attrici che nel corso del tempo sono passati dall'altra parte della macchina da presa. Per alcuni è iniziata una nuova carriera che ha portato loro successo e soddisfazione. Basta pensare ai capolavori di John Cassavetes e di Clint Eastwood, per spazzare via ogni diffidenza nei confronti della categoria degli attori/registi.

Adesso è il turno di Cate Blanchett, che presto esordirà alla regia, seppur immaginiamo con meno ambizione dei succitati colleghi. L'attrice australiana, premio oscar per "The Aviator" di Martin Scorsese nel 2005, si cimenterà nella direzione di "The Turning" (La Svolta), un film a episodi che si basa su una raccolta di racconti dello scrittore Tim Winton, conterraneo dell'attrice. Gli episodi, nonostante siano a sé stanti, si intrecciano tra loro in una sorta di "Manhattan Transfer". Cate Blanchett è stata scelta per dirigere uno di questi episodi.

Il film è stato prodotto da Robert Connolly e sarà girato in gran parte in Australia. Oltre a quello affidato a Cate Blanchett, saranno diretti da attori altri episodi : tra di essi Mia Wasikowska, nel cast di "Albert Nobbs" e David Wenham, compagno di set proprio della Blanchett in due episodi de "Il signore degli Anelli".




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery