Nuova edizione di 'Che Tempo che fa', nella squadra arriva anche Fabio VoloMilla Jovovich incinta del suo secondo figlio, slitta 'Resident Evil: The Final Chapter'


Celine Dion, stop alla carriera 'a tempo indeterminato' per stare vicina al marito operato di tumore

Data pubblicazione : 19/08/2014




Céline Dion, 46 anni, ha annunciato con un comunicato che interromperà ogni attività artistica per un tempo indeterminato allo scopo di potersi dedicare al marito, che è stato operato di tumore lo scorso dicembre. La cantante canadese è sposata con René Angelil, che è anche il suo manager. La Dion aveva in previsione delle tournée in Asia e negli Stati Uniti che sono state annullate.

"Desidero utilizzare tutte le energie e la forza sulla sua guarigione" si legge nel comunicato "Per me è importante dedicare questo tempo a mio marito e ai nostri figli. Chiedo scusa ai miei fan e li ringrazio per il loro amore e il loro sostegno".

"Celine Dion ha deciso di rinviare tutte le sue attività e spettacoli a tempo indeterminato, al fine di concentrare al cento per cento la sua attenzione sul marito René, la loro famiglia, e i problemi di salute associati" viene ribadito anche sul sito ufficiale della cantante.




Gli Ultimi Video & Gallery