Nuova edizione di 'Che Tempo che fa', nella squadra arriva anche Fabio VoloMilla Jovovich incinta del suo secondo figlio, slitta 'Resident Evil: The Final Chapter'


Celine Dion, stop alla carriera 'a tempo indeterminato' per stare vicina al marito operato di tumore






Céline Dion, 46 anni, ha annunciato con un comunicato che interromperà ogni attività artistica per un tempo indeterminato allo scopo di potersi dedicare al marito, che è stato operato di tumore lo scorso dicembre. La cantante canadese è sposata con René Angelil, che è anche il suo manager. La Dion aveva in previsione delle tournée in Asia e negli Stati Uniti che sono state annullate.

"Desidero utilizzare tutte le energie e la forza sulla sua guarigione" si legge nel comunicato "Per me è importante dedicare questo tempo a mio marito e ai nostri figli. Chiedo scusa ai miei fan e li ringrazio per il loro amore e il loro sostegno".

"Celine Dion ha deciso di rinviare tutte le sue attività e spettacoli a tempo indeterminato, al fine di concentrare al cento per cento la sua attenzione sul marito René, la loro famiglia, e i problemi di salute associati" viene ribadito anche sul sito ufficiale della cantante.




Gli Ultimi Video & Gallery