Video ufficiale di 'Goin In' di Jennifer LopezPremio Videoclip Indipendente: online il bando


Chi lo avrebbe mai detto? il Boss era depresso

Data pubblicazione : 26/07/2012




Lo vedi dimenarsi sul palco e cantare le sue intramontabili ballate, il Boss. E mai ti verrebbe in mente che uno come lui, tra l'altro estremamente salutista e avulso da ogni genere di dipendenza da alcol o droghe, sia stato in passato depresso.

Eppure è proprio Bruce Springsteen a svelarlo al New Yorker: “I miei problemi non erano banali come la droga” ha dichiarato “Erano diversi, più subdoli”.

A precisare meglio la natura della depressione di Springsteen è Dave Mars, amico e biografo del Boss: "Quando arrivò al successo nel 1982 si ritrovò al top in un colpo solo, dal nulla, con persone accanto che gli baciavano il culo tutto il giorno" ha spiegato Mars "E’ in momenti come quelli che ci si domanda cosa si vuole veramente. In quel periodo era come se avesse viaggiato a bordo di un razzo, dall’essere una nullità ad avere intorno gente adulante giorno e notte”.

Springsteen ha poi parlato della figura di suo padre e di come ha inciso sulla sua personalità: “Mio padre era una persona che parlava poco. Era davvero dura riuscire ad avere una conversazione con lui. Le sofferenze dei miei genitori, ecco il soggetto della mia vita".




Fonte: Attualissimo

Gli Ultimi Video & Gallery