Jamie Foxx parla del suo ruolo di Electro in 'The Amazing Spider-Man 2'Lutto per Pierce Brosnan: la figliastra Charlotte muore per un tumore


Christian Bale, addio a Batman: 'Non vedo l’ora di sapere chi lo interpreterà'

Data pubblicazione : 02/07/2013




Coloro che speravano di poter rivedere Christian Bale nei panni di Batman possono mettersi il cuore in pace. Nel corso di un'intervista l'attore ha detto chiaramente che non ha intenzione di ritornare nel ruolo, nemmeno nel film dedicato al team di supereroi DC  'Justice League'.

"Siamo stati incredibilmente fortunati a fare quei i tre film di Batman. Ma quelli sono sufficienti. Non dobbiamo essere avidi" ha detto Bale "Christopher Nolan ha sempre detto di voler fare un film alla volta. Alla fine ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti: stiamo per fare il terzo! Nessuno di noi aveva mai pensato che saremmo arrivati fino a lì, ma sapevamo che se doveva succedere, doveva anche finire in quel modo".

Per quanto riguarda il suo successore nei panni del'uomo pipistrello Bale in modo disincantato si dimostra curioso, come potrebbe esserlo qualsiasi altro spettatore: "Al momento non ho alcuna informazione, non so nulla di nulla. Non ne ho parlato con anima viva. So che potrebbero fare un film sulla Justice League, tutto qui. Quello di Batman è un testimone che andrebbe passato a un nuovo attore. Quindi non vedo l’ora di sapere chi lo interpreterà".




Gli Ultimi Video & Gallery