Suor Cristina bacchettata dai Vescovi: 'Furbetta e spericolata'Aurelia Sordi, tutto il patrimonio alla Fondazione museo intitolata all'attore


Christian Bale interpreterà Steve Jobs nel prossimo biopc dedicato al fondatore della Apple

Data pubblicazione : 23/10/2014



Sarà il premio Oscar Christian Bale a interpretare Steve Jobs nel prossimo film dedicato alla figura del geniale fondatore della Apple, scomparso nel 2011 dopo aver lottato a lungo contro un tumore al pancreas.

La pellicola, che sarà diretta dal regista Danny Boyle (´Trainspotting´, ´The Millionaire´) fa seguito a un precedente film, puittosto deludente, in cui la figura di Jobs era stata interpretata da Ashton Kutcher.

La conferma che Bale ha accettato il ruolo è stata data a Bloomberg TV dallo sceneggiatore del film Aaron Sorkin: "Avevamo bisogno del miglior attore sulla piazza in una certa fascia di età e questo è Chris Bale" ha detto Sorkin "Non c´è stato bisogno di alcuna audizione. Beh, ovviamente c´è stato un incontro".

Nei mesi scorsi, per il ruolo di Jobs erano circolati altri grandi nomi di star hollywoodiane tra cui Matt Damon, Ben Affleck, Bradley Cooper e Leonardo DiCaprio.




Gli Ultimi Video & Gallery