Immagini di celebrità in erba, condivise da loroBelen Rodriguez: 'Insostenibile assedio dei paparazzi, andrò in terapia'


Cinepanettoni, torna la coppia Massimo Boldi e Christian De Sica





Dopo tredici anni dall´ultimo film insieme si riforma la coppia d´oro del cinepanettone: Christian De Sica e Massimo Boldi tornano in una nuova commedia in uscita con l´arrivo delle prossime festività di fine anno. Era da ´Natale a Miami´ del 2005 che i due attori non recitavano sullo stesso set.


Vanity Fair Italia / Twitter

De Sica non solo co-interpreterà il film, che si intitolerà, non a caso, ´Amici come prima´, ma ne sarà anche il regista. La produzione sarà invece di Indiana Production in collaborazione con Medusa Film, anche distributore. Il ritorno della coppia Boldi, 72 anni, e De Sica, 67 anni, è un evento molto atteso da tutti gli amanti dell´appuntamento natalizio con il cinema, che dopo la fine del sodalizio artistico tra i due, iniziato nel 1986 con ´Yuppies- i giovani di successo´, ne avevano sempre chiesto con insistenza il ritorno.


Massimo Boldi e Christian De Sica in una scena di ´Merry Christmas´ (2001)

Qualche tempo fa, Boldi aveva scritto una lettera aperta indirizzata a De Sica e pubblicata sul settimanale Chi: “In giro, giovani e non, mi chiedono: ‘Quando tornate insieme?‘", aveva spiegato l´attore nella sua missiva. " Una domanda che fanno anche a te, lo so. E so che noi potremmo essere ancora un successo travolgente e non, come dici tu, ‘due vecchi che hanno già dato’.”

“Ho sempre detto", gli aveva risposto De Sica, "che, se ci fosse stata una buona idea, avremmo potuto tornare insieme”. E, per la gioia dei fan, il momento è arrivato. Per De Sica si tratta dell´ottava regia. Ha esordito dietro alla macchina da presa con ´Faccione´ del 1991. Hanno fatto seguito tra gli altri ´Ricky & Barabba´ e ´Il conte Max´, remake del film interpretato dal padre Vittorio.


Massimo Boldi e Christian De Sica in una scena di ´Vacanze di Natale´ (1983)




Gli Ultimi Video & Gallery