Questi cagnolini bagnati sono delle starMiley Cyrus e Liam Hemsworth, segnali di riavvicinamento: 'Per lei non ci sarà mai un altro come Liam'


Colin Farrell: 'Non esco con una donna da quattro anni', si cercano volontarie

Data pubblicazione : 28/04/2015



Sorprendente dichiarazione di Colin Farrell, 38 anni, che nel corso di un´intervista concessa al Sunday Times ha svelato che sono ormai quattro anni che non ha un appuntamento con una donna.

Essendo uno degli attori più desiderati di Hollywood, non sono evidentemente le occasioni a mancargli ma, come spiega, a impedirgli di iniziare una storia romantica è piuttosto il poco tempo a sua disposizione.

"Sono molto impegnato con il lavoro e con i figli" ha detto Farrell alla testata inglese "Capisco che può non corrispondere alle aspettative delle persone, ma è la semplice verità."

Sul fronte lavorativo l´attore irlandese è attualmente in uscita con due film, ´The Lobster´ del regista greco Yorgos Lanthimos che concorrerà al prossimo Festival di Cannes e ´Solace´ del brasiliano Afonso Poyart.

Per quanto riguarda invece i figli, l´attore ne ha due: James, di 11 anni, avuto con la modella Kim Bordenave ed Henry, di 5 anni, avuto con la cantante Alicja Bachleda-Curus.

Dopo le sue dichiarazioni, il fatto che sia un padre presente è indubbio e Farrell racconta ancora al Sunday Times che l´arrivo dei figli ha smorzato il suo egocentrismo: "Capisci che non tutto gira intorno a te" ha detto "Il mondo diventa più grande e comprendi che è importante aiutare i tuoi figli a trovare la loro dimensione."

A questo punto, si cercano volontarie per fare breccia nel cuore di Farrell. Potete provare a contattarlo, ma per conquistarlo, prima dovrete cercare di entrare nelle grazie di James ed Henry.




Gli Ultimi Video & Gallery