Courmayeur Noir in festival, al via oggi tra letteratura e cinemaIl Trailer italiano di 'The Lone Ranger' con Johnny Depp


Cristina Chiabotto debutta a teatro con 'Ti ricordi il Varietà?'

Data pubblicazione : 11/12/2012




Cristina Chiabotto calcherà per la prima volta il palco teatrale. La 26enne ex Miss Italia e conduttrice piemontese debutterà infatti il prossimo fine settimana a Bari con 'Ti ricordi il Varietà?', uno spettacolo che ripercorre attraverso una serie di sketch 50 anni di storia. La Chiabotto reciterà al fianco di Vittorio Gucci.

La tourneé proseguirà poi con le date del 22 dicembre a Milano e del 31 a Bologna, che insieme alla data di esordio di Bari avranno uno scopo benefico. Infatti gli incassi saranno devoluti alla Lilt per la prevenzione dei tumori al seno. Poi da ottobre avrà inizio la tourneé vera e propria che approderà al Sistina di Roma, al Nuovo di Milano e al Teatro Colosseo di Torino (questa sala ancora in forse).

"Nel canto e' un debutto. Anche in teatro e' la mia prima volta" ha dichiarato la Chiabotto "E' un progetto in cui mi metto in gioco e mi fa sperimentare lati artistici diversi e non sfruttati, finora. Ho iniziato molto giovane a fare la conduttrice e subito in spettacoli importanti. Sono 'arrivata' in modo veloce, direi frenetico, e inaspettato" ha aggiunto.

La Chiabotto spiega poi perché nonostante le varie proposte, sia stata per un po' lontana dai riflettori: "Non sono una da reality, né mi interessa fare l'ospite opinionista. Per questo mi sono avvicinata a nuovi mondi. Come la radio, dove da 2 anni ho un talk show con Joe Violanti su Radio Kiss Kiss, Pronto chi sei?. Riparte da gennaio e va in onda dal lunedì al sabato dalle 7 alle 10, con la sveglia alle 5.40 ho scoperto cos’è l’alba".

E il teatro? Per la Chiabotto "è un ulteriore passo in questo senso. A prepararmi" spiega "ci sono stati i due anni di Comedy Tour Risollevante, uno spettacolo con comici davanti a un pubblico vero, una specie di “Festivalbar” della comicità".




Fonte: LaStampa

Gli Ultimi Video & Gallery