Gigi Hadid e Zayn Malik tornano insieme, 'ma sono giovani, tra un'ora potrebbe cambiare tutto'Cosplay, una fan Disney spende 14mila dollari per impersonare le principesse dei cartoni


Dakota Johnson torna single, è finita con il musicista Matthew Hitt

Data pubblicazione : 09/06/2016



Dakota Johnson è ritornata single. La sua relazione con Matthew Hitt, cantante e chitarrista della band indie rock dei ´Drowners´, è arrivata al capolinea.

L´attrice, 26 anni, e il musicista, 29 anni, si erano rimessi insieme circa due anni fa e si era trattato di un ritorno di fiamma.



La coppia infatti aveva già avuto una precedente relazione, finita poco prima del´uscita di ´50 sfumature di grigio´ nel 2015, una tempistica non era sembrata affatto una coincidenza.

Anche questa volta la rottura sembrerebbe dovuta a questioni lavorative, come riporta in esclusiva il sito statunitense Just Jared, basandosi su una fonte anonima vicina alla ormai ex coppia.



La Johnson è infatti attualmente impegnata in Canada per le riprese dei prossimi sequel di 50 Sfumature´, mentre lui è in tour con la sua band.

"La relazione tra Dakota e Matthew ha avuto degli alti e bassi negli ultimi due anni," ha dichiarato la fonte a Just Jared. "Non sono riusciti a vedersi molto di recente, perché i loro orari di lavoro non sono gli stessi."




Gli Ultimi Video & Gallery