Vasco Rossi: 'Mi sposo, ma è una sconfitta per le mie convinzioni'Kreayshawn, dal Web alla sala d'incisione con 'Somethin' 'bout Kreay'


Entro l'estate 'Good Morning to the Night', nuovo album di Elton John

Data pubblicazione : 06/07/2012




La pubblicazione di 'Good Morning to the Night', nuovo album di Elton John è iminente. Il disco dovrebbe infatti arrivare già entro l'estate. Si tratta del 32esimo album in studio del 65enne musicista inglese. L'ultimo è stato 'The Union', pubblicato nel 2010.

L'album 'Good Morning to the Night' è stato realizzato con la collaborazione con i Pnau, un duo australiano di musica dance pop che aveva già remixato alcuni successi di Elton John: "Mi misi in contatto con loro e dissi loro che avrebbero dovuto lasciare l’Australia, cosa che hanno successivamente fatto" ha spiegato al Daily Star John, aggiungendo che si sente molto eccitato per il nuovo album.

"Si è trattato di aspettare la giusta combinazione delle circostanze. Ci sono stati diversi tentativi di remix, in passato, ma il prodotto finito non mi ha mai entusiasmato. Con i Pnau, invece, è stato diverso" ha detto ancora il musicista "Ascolto musica dance tutte le mattine, sotto la doccia. Ascolto The 2 Bears, Scissor Sisters e Hot Chip. In questo genere, c’è grande musica".




Fonte: Musickr

Gli Ultimi Video & Gallery