Vasco Rossi: 'Mi sposo, ma è una sconfitta per le mie convinzioni'Kreayshawn, dal Web alla sala d'incisione con 'Somethin' 'bout Kreay'


Entro l'estate 'Good Morning to the Night', nuovo album di Elton John






La pubblicazione di 'Good Morning to the Night', nuovo album di Elton John è iminente. Il disco dovrebbe infatti arrivare già entro l'estate. Si tratta del 32esimo album in studio del 65enne musicista inglese. L'ultimo è stato 'The Union', pubblicato nel 2010.

L'album 'Good Morning to the Night' è stato realizzato con la collaborazione con i Pnau, un duo australiano di musica dance pop che aveva già remixato alcuni successi di Elton John: "Mi misi in contatto con loro e dissi loro che avrebbero dovuto lasciare l’Australia, cosa che hanno successivamente fatto" ha spiegato al Daily Star John, aggiungendo che si sente molto eccitato per il nuovo album.

"Si è trattato di aspettare la giusta combinazione delle circostanze. Ci sono stati diversi tentativi di remix, in passato, ma il prodotto finito non mi ha mai entusiasmato. Con i Pnau, invece, è stato diverso" ha detto ancora il musicista "Ascolto musica dance tutte le mattine, sotto la doccia. Ascolto The 2 Bears, Scissor Sisters e Hot Chip. In questo genere, c’è grande musica".




Fonte: Musickr

Gli Ultimi Video & Gallery