I meravigliosi murales floreali di San FranciscoBrit Awards 2018: domina Stormzy, a Harry Styles premio per il Miglior videoclip


Fabrizio Corona esce dal carcere, il Tribunale di Sorveglianza concede l'affidamento in comunità





Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha concesso a Fabrizio Corona la scarcerazione e l´affidamento provvisorio e terapeutico in una comunità.

Il giudice della Sorveglianza, Simone Luerti, ha accolto l´istanza dei difensori di Corona, che era già stata presentata più volte, l´ultima lo scorso ottobre, sempre però senza successo.


Fabrizio Corona all´uscita dal carcere / RepTV

Corona, nel 2015, aveva ottenuto l´affidamento in prova nella comunità ´Exodus´ di don Mazzi a Lonate Pozzolo, in provincia di Varese.

L´ex fotografo dei vip era però tornato in carcere l´anno successivo, con l´accusa di intestazione fittizia di beni e l´aggravante di aver commesso il fatto proprio durante il periodo di affidamento in prova ai servizi sociali.


Fabrizio Corona all´uscita dal carcere / RepTV

L´ex fotografo, che è già uscito nelle scorse ore da San Vittore, sarà affidato a una comunità di Limbiate, vicino Milano.

Ad attendere Corona all´uscita del carcere la fidanzata Silvia provvedi. con cui l´ex fotografo si è allontanato in auto.

Presenti anche dei giornalisti, nonché un gruppo di fan: "Sei un mito", ha urlato qualcuno. Spavalda la risposta di Corona: "Lo so."




Gli Ultimi Video & Gallery