Alessandra Ambrosio si lascia con il fidanzato Jamie Mazur dopo 10 anniAvengers: Infinity War, il trailer finale in italiano promette grande spettacolo


Fabrizio Frizzi: "Combatto come un leone ogni giorno"

Data pubblicazione : 18/03/2018



Fabrizio frizzi sta continuando la sua lotta per riprendersi completamente dall´ischemia che lo ha colpito circa cinque mesi fa: "Combatto come un leone ogni giorno per vincere questa battaglia", ha detto il conduttore al settimanale ´Gente´.

Frizzi era stato colto da malore il 23 ottobre dello scorso anno mentre si trovava negli studi Rai di Roma per registrare una puntata del programma ´L´Eredità´, che conduce sulla prima rete della tivù pubblica. Frizzi, 59 anni, era stato ricoverato nella capitale all´ospedale Umberto I ed era tornato a casa alcuni giorni dopo.


Fabrizio Frizzi negli studi Rai de ´L´Eredità´

Dopo un periodo di convalescenza, Frizzi è tornato in onda con il quiz l´Eredità, che nel periodo della sua assenza era stato condotto dall´amico e collega Carlo Conti.

"Quando avrò finito e speriamo finisca bene", ha ancora detto Frizzi, "potrò raccontare. Anzi, vorrò raccontare che la ricerca medica mi sta dando una chance in più", ha quindi aggiunto, prospettando che  "Tra un mese, o forse un po´ di più", saprà come stanno andando le cure: "I medici ogni tanto mi danno buone notizie. Ma dosano bene le parole."


Tgcom24 / Twitter

Frizzi, 60 anni compiuti da poco, a gennaio aveva detto in un´intervista al Corriere della sera di pensare alla sua come un’età ideale in cui si è maturi e in cui si possono fare le scelte giuste pur sentendosi ancora giovani, ma di aver cambiato visuale dopo l´ischemia e che adesso dà priorità alle "cose fondamentali", come il rapporto con la figlia Stella, di 4 anni e mezzo, nata dalla sua relazione con Carlotta Mantovan, sua moglie dal 2014: "Ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l’energia per continuare a combattere."




Gli Ultimi Video & Gallery