Questo illustratore norvegese è il re dei disegni su SnapchatGary Oldman si è sposato per la quinta volta


Fabrizio Frizzi: 'combatto per riprendermi'





Fabrizio Frizzi, fornisce per la prima volta di persona notizie sulla sua salute dopo l´ischemia che lo ha colpito il 23 ottobre scorso mentre stava registrando una puntata del programma ´L´Eredità´.

"Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi", spiega Frizzi in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, in cui ringrazia tutti coloro che gli sono stati e continuano a essergli vicini.


Fabrizio Frizzi / Facebook

Qualche giorno fa Carlo Conti, che ha sostituito temporaneamente Frizzi alla guida del quiz televisivo, aveva detto nel corso di un collegamento con ´La vita in diretta´ che il conduttore era tornato a casa: "Ci sta seguendo", aveva rassicurato.

Adesso è Frizzi a rassicurare e ringraziare: "Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell´Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli", continua il conduttore nel suo post, "poi i medici del Sant´Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri."



Quindi un ringraziamento ai colleghi: "Naturalmente ringrazio gli amici dell´Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso... la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza."

Un pensiero poi è andato a Carlo Conti che lo ha sostituito alla conduzione del quiz televisivo e che Frizzi definisce un "fratello."

"E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile", continua il conduttore. "Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti."




Gli Ultimi Video & Gallery