Uma Thurman: 'Kill Bill 3? Ho supplicato Quentin di non farlo, ma sono pronta. I figli? C'è rispetto'Leonardo DiCaprio, sensibilità green solo di facciata?


Fast And Furious 7 entra nella storia: un miliardo di dollari di incassi in 17 giorni

Data pubblicazione : 18/04/2015




La saga cinematografica di Fast & Furious, iniziata nel 2001 e arrivata al suo settimo capitolo è più forte che mai, nonostante la grave perdita di uno degli attori più rappresentativi del cast, Paul Walker, scomparso in modo drammatico e improvviso, vittima di un incidente stradale accaduto nel 2013.

Il settimo capitolo della saga, che era addirittura in forse dopo la morte di Walker, ha infranto il record del miliardo di dollari di incassi e lo ha fatto in soli 17 giorni, più velocemente di qualsiasi altra pellicola prodotta in precedenza dalla Universal Pictures. Tanto che l´ottavo capitolo è già in cantiere.

La corsa di Fast & Furious 7 sembra inarrestabile. Il film sta per sorpassare gli incassi di altri grandi successi cinematografici del calibro de ´Il cavaliere oscuro´, ´Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato´, e molto probabilmente riuscirà a sorpassare ´Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma´.

La pellicola diretta da James Wan potrebbe addirittura raggiungere l'incredibile risultato di ´The Avengers´, che ha incassato in tutto il mondo 1,518 miliardi di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery