La gelosia per le figlie vale anche per le star? Se è così, questi papà non dormono sonni tranquilliArriva il primo trailer di 'Fast & Furious 8', ed è record: 140 milioni di visualizzazioni


Federica Pellegrini e Filippo Magnini in Crisi. Lui: 'Chiedete a Federica come stanno le cose'

Data pubblicazione : 13/12/2016



Aria di crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. L´indiscrezione arriva dal settimanale ´Chi´, che riporta a fondamento di quanto scrive anche dei virgolettati.

In particolare, Magnini, 34 anni, interpellato dal settimanale sulle voci di una possibile rottura con la Pellegrini, 28 anni, ha risposto in modo piuttosto seccato, ma senza però smentire.

"Chiedete a Federica come stanno le cose" ha detto il nuotatore "Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne."



Una risposta che fa pensare che ci sia davvero un problema nella coppia, che ci auguriamo sia passeggero. I due avrebbero però già deciso di trascorre il Natale separati e non è certamente un buon segno.

Una crisi quella tra Pellegrini e Magnini, che si presenta a sorpresa, visto che in passato i due parlavano di matrimonio e famiglia come di un orizzonte certo.

Ed è arrivato inoltre un secco comunicato della nuotatrice, attraverso un portavoce: "In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport" si legge nella nota "Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto."



il primo segno qualcosa non andava tra i due sportivi è stato il fatto che lui circa una settimana fa non aveva seguito la Pellegrini in Canada per i Mondiali, dove lei però, nonostante la probable crisi già in atto, ha dato il meglio di sé, trionfando in vasca corta con oro e argento.




Gli Ultimi Video & Gallery