Arriva '13': i Black Sabbath ruggiscono ancora e in streaming gratuitoAveva chiamato il figlio Adolf Hitler, adesso si presenta di fronte ai giudici in divisa nazista


Federico Zampaglione ritorna al genere horror con 'Tulpa', ecco il trailer italiano

Data pubblicazione : 04/06/2013




L'eclettico musicista e regista Federico Zampaglione sarà presto nelle sale italiane con l'horror 'Tulpa'. L'artista romano, oltre a essere il regista del film è anche coautore del soggetto e della sceneggiatura. Il soggetto è stato scritto insieme a Dardano Sacchetti, storico collaboratore di nomi come Dario Argento e Lucio Fulci, mentre la sceneggiatura è stata realizzata con Giacomo Gensini.

Protagonista del film è la compagna del regista Claudia Gerini. Nel cast anche Michele Placido, Ivan Franek, Michela Cescon, Crisula Stafida, Giulia Bertinelli e Nuot Arquit. Il film arriverà nelle sale italiane il 20 giugno 2013.

La storia ruota intorno alla figura di una donna in carriera che conduce una doppia vita, frequentando la notte un locale dove si praticano giochi erotici e sesso con sconosciuti. Una pericolosa abitudine che la trascinerà a trovarsi di fronte a dei misteriosi eventi dai risvolti inquietanti e a una serie di omicidi compiuti da assassini senza volto.




Gli Ultimi Video & Gallery