Foto imbarazzanti di celebrità che posano con i loro fanCarey Mulligan e Marcus Mumford in attesa del loro primo figlio


Fedez, rissa a Milano con un ferito. Il rapper pubblica un video su Facebook: 'Falsa la versione sui media'

Data pubblicazione : 09/06/2015




Una rissa in una discoteca di Milano ha riportato Fedez al centro dell´attenzione mediatica, e così come era capitato quando il rapper aveva commentato gli incidenti avvenuti durante il corteo No Expo, i riflettori sono stati puntati su di lui per questioni che non hanno nulla a che vedere con la musica.

La versione dei fatti riportata dall´Agenzia Ansa su quanto accaduto ieri sera nella discoteca ´Just Cavalli´, parla di un Fedez riottoso a concedere autografi a fan insistenti e che, infuriato, avrebbe scagliato una bottiglia contro una vetrata, causando il ferimento di una ragazza, colpita da una scheggia e assistita al pronto soccorso in codice verde.

Completamente diversa la versione del rapper, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook un video in cui sostiene di essere stato lui vittima di aggressione tanto da aver chiamato la Polizia, che però, prevenuta nei suoi confronti, lo avrebbe poi accusato di aver ferito la ragazza.

Di qui la denuncia del rapper per il comportamento tenuto dagli agenti. Anche la questura ha però denunciato il musicista, per oltraggio a pubblico ufficiale.

E´ sperabile che adesso, visto che ci sono dei procedimenti in corso, le indagini facciano chiarezza su quanto successo. Nel frattempo il rapper dichiara di avere del materiale filmato con il suo telefonino, che secondo lui non lascerebbe dubbi sulla sua versione dei fatti: "Sto decidendo se divulgarlo pubblicamente" spiega nel video:

 

Questo è quello che è avvenuto ieri. Il personaggio che tentano di cucirmi addosso da mesi è molto lontano dalla realtà,ma purtroppo è Davide contro Golia.

Posted by Fedez on Tuesday, June 9, 2015




Gli Ultimi Video & Gallery