Brooklyn Beckham abbandona il calcio: 'Non sono bravo come papà, quindi non sono bravo abbastanza'Sandra Bullock alla seconda adozione, è diventata mamma di una bimba


Finalmente un accordo tra gli eredi di Robin Williams: 'Alla vedova casa e alimenti'

Data pubblicazione : 04/10/2015




La stucchevole battaglia legale che era in corso tra gli eredi di Robin Williams dovrebbe essere finalmente giunta a una conclusione.

La vedova e i figli del grande attore statunitense morto suicida nell´agosto del 2014 a 63 anni, hanno infatti raggiunto un accordo. Lo riferiscono fonti legali coinvolte nella stipula del medesimo.

Secondo tali fonti, in base all´accordo - che dovrà comunque adesso ricevere l´approvazione del giudice - alla vedova Susan Schneider andrà la villa di San Francisco in cui viveva con l´attore e inoltre riceverà degli alimenti in grado di permetterle il mantenimento dell´immobile.

La donna potrà poi tenere alcuni oggetti appartenuti a Williams e in particolare un orologio indossato spesso dall´attore, una bicicletta e i regali di nozze.

Nonostante non siano noti ulteriori dettagli dell´accordo, si può desumere che ai figli di Williams Zachary, Zelda e Cody vada tutto il resto del patrimonio del padre, a parte i diritti di sfruttamento di immagine, che nel suo testamento l´attore ha espressamente richiesto che siano destinati in beneficenza per i prossimi 25 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery