La rapper Azealia Banks perde la testa al party di Russel Crowe: 'Ti taglio la gola'A letto con il Vampiro, per la notte di Halloween Dracula condivide il suo castello in Transilvania


Fiocco rosa per Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia: è nata Maria Isabelle

Data pubblicazione : 18/10/2016



Cecilia Capriotti e l´imprenditore Gianluca Mobilia sono genitori. La showgirl ha dato alla luce la piccola Maria Isabelle. Il parto è avvenuto nelle scorse ore alla Clinica Santa Caterina di Milano.

A dare il lieto annuncio è stata la showgirl 40enne con una tenera immagine Instagram a cui corredo ha scritto un messaggio di benvenuto alla piccola: "Il giorno più bello della mia vita ❤️Ben arrivata amore mio ❤️Maria Isabelle."



Anche Mobilia ha voluto dare un benvenuto social alla figlia, postando una foto in cui tiene in braccio Maria Isabelle e chiedendo retoricamente: "Cos´è il bello della vita?"



La Capriotti e Mobilia si sono incontrati alcune estati fa mentre entrambi erano in vacanza a Panarea ed è sbocciato l´amore che li ha portati a diventare una famiglia.

"Essere incinte è una sensazione bellissima, dà una carica pazzesca" aveva dichiarato ai nostri microfoni a pochi giorni dal parto la Capriotti "La piccola scalcia di continuo, ha il carattere del papà" aveva proseguito ironicamente la showgirl, anticipando che il parto è stato naturale.

La Capriotti, sempre ai nostri microfoni, al quinto mese di gravidanza, aveva svelato il nome della piccola e aveva spiegato di aver scoperto di essere incinta mentre era in partenza per ´L´Isola dei famosi´.

"Lì per lì è stato uno shock, un po´ per il lavoro...Un rammarico ´sano´, ma è durato poco" aveva detto "Appena ho realizzato però, sono stata felicissima perché volevamo diventare genitori, ma da pochissimo e non pensavano accadesse così in fretta."




Gli Ultimi Video & Gallery