Josh Hartnett e la compagna Tamsin Egerton diventano genitori del loro primo figlioOscar Pistorius condannato per omicidio volontario, rischia almeno quindici anni di carcere


Fiocco rosa per Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, è nata Luna

Data pubblicazione : 03/12/2015




Raoul Bova di nuovo papà. La fidanzata dell´attore Rocío Muñoz Morales ha dato alla luce una bimba di nome Luna, che è nata ieri sera in una clinica privata di Roma.

"La mamma sta bene, il papà… anche meglio: Raoul è felicissimo“ ha dichiarato una fonte vicina alla coppia al settimanale Oggi.

Bova diventa così papà tris. L´attore ha infatti già due figli, Francesco e Alessandro, avuti con la sua ex moglie Chiara Giordano, da cui si è separato due anni fa.

Per Rocío Muñoz Morales invece si tratta della prima maternità. Voci di un figlio in arrivo per la coppia si erano susseguite insistentemente negli scorsi mesi, nonostante la gravidanza non fosse mai stata confermata in modo ufficiale.

Bova, 44 anni e l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, 27 anni, si sono conosciuti sul set di ´Immaturi´ e la coppia era uscita allo scoperto nell´ottobre del 2013, poco dopo l´annuncio della separazione dell´attore.




Gli Ultimi Video & Gallery