In arrivo una nuova trilogia di 'Men in Black': 'Molto probabilmente senza Will Smith'Amber Heard e Johnny Depp hanno deciso di avere un figlio: 'Già incinta, annuncio entro l'anno'


Frances Bean Cobain si è sposata in gran segreto, all'oscuro persino la madre Courtney Love

Data pubblicazione : 27/09/2015



Va bene sposarsi in segreto per sfuggire a occhi indiscreti e non avere l´assillo di essere sotto ai riflettori, ma Frances Bean Cobain, 23 anni, figlia dello scomparso cantante di Nirvana kurt, forse ha un po´ esagerato.

La Cobain si è infatti sposata con il fidanzato, il musicista Isaiah Silva, 30 anni, con una semplice cerimonia di cui non ha nemmeno informato la madre, Courtney Love.

La musicista e vedova di Kurt non l´ha presa benissimo: "Courtney ama Isaiah, ma certo è rimasta sconvolta nell´apprendere che Frances si era sposata a sua insaputa" ha riferito una fonte al sito E! news "A Courtney piace molto Isaiah ed è molto felice per Frances, semplicemente è triste per non aver preso parte al matrimonio."

"Frances ha bisogno di un uomo nella sua vita e ha sempre desiderato la stabilità. L´ha trovata con Isaiah" ha ancora rivelato la fonte "Questa storia non ha causato una spaccatura tra mamma e figlia. Courtney è triste, ma lei è fredda e Isaiah è un grande genero."

Secondo un´altra fonte, questa volta del Daily Mirror, i neo sposi avevano pianificato il matrimonio da più di un anno e alla cerimonia hanno unicamente invitato un ristretto gruppo di amici. Frances Bean ha telefonato alla madre subito dopo il ´sì´.

Courtney Love può essere dispiaciuta per la mancata partecipazione al matrimonio della figlia, ma deve anche prendere in considerazione che quella di Frances Bean, assomiglia molto alla piccola cerimonia del 1992 quando lei sposò Kurt Cobain alle Hawaii ed erano presenti unicamente otto amici. Per la cronaca lo sposo portava un piagiama verde, perché, si disse ´troppo pigro per indossare uno smoking´.




Gli Ultimi Video & Gallery