Domenica In, 'Benedetta Parodi lascia la trasmissione'Incredibili illusioni ottiche realizzate unicamente con il make up


Furto nella villa di Paola Ferrari e Marco De Benedetti, bottino da 100mila euro

Data pubblicazione : 28/02/2018



Brutta esperienza per Paola Ferrari e Marco De Benedetti, che hanno ricevuto una visita assai poco gradita.

Quattro ladri, intorno alle 20 di sabato scorso, si sono introdotti nella villa romana della giornalista e dell´imprenditore, fuggendo poi con un bottino di circa 100mila euro, comprendente oggetti preziosi e personali, orologi e borse.

Al momento del furto, la conduttrice Rai, 57 anni, e l´amministratore delegato 55enne del Gruppo editoriale Gedi, nonché figlio di Carlo De Benedetti, erano fuori casa. Altrove anche i loro figli, che si trovavano a Londra.


Corriere della Sera / Twitter

"Una brutta esperienza", ha dichiarato la Ferrari, "e che non auguro a nessuno. Devo ringraziare le forze dell´ordine per la sensibilità e la professionalità dimostrate. L´approccio psicologico che hanno avuto nei nostri confronti è ammirevole."

I ladri si sono introdotti nell´abitazione passando per il giardino, dimostrando così di conoscere molto bene il percorso, come viene evidenziato dai filmati delle videocamere di sicurezza che hanno ripreso i quattro uomini, corpulenti e con i volti travisati da passamontagna.


Ottavo Re di Roma / Twitter


Quando i ladri hanno messo in atto il furto era presente nella villa unicamente la donna di servizio, che però non si è accorta di nulla, in quanto si trovava in una dépendance separata dall´immobile principale.

La Ferrari ha corso un grosso rischio, tornando a casa quando i ladri erano ancora all´interno della proprietà, ma questi ultimi, disorientati, dopo alcuni attimi di concitazione ripresi dalle videocamere, hanno poi deciso fortunatamente di fuggire prima che la giornalista si accorgesse della loro presenza.




Gli Ultimi Video & Gallery