Laura Freddi mamma a 45 anni, è nata la piccola GinevraBox Office Italia 2017, ecco la top ten dei film campioni di incassi nell'anno appena concluso


Game of Thrones verso l'epilogo, l'annuncio HBO: 'La prossima l'ultima stagione'





Da quando lo scorso settembre si è conclusa la settima stagione di Game of Thrones, i fan della popolare serie fantasy tratta dai romanzi dello scrittore americano George R.R.Martin, stanno facendo a gara per ipotizzare in che modo si svilupperanno le vicende dei vari personaggi.

Adesso, perlomeno una certezza c´è, anche se per gli appassionati non è delle più gradite: l´ottava stagione del telefilm, attesa per la messa in onda in un periodo ancora non meglio specificato del 2019, sarà l´ultima.


Game of Thrones / Facebook

A dare ufficialmente l´annuncio della conclusione di Game of Thrones è stato il network HBO, che realizza e mette in onda il telefilm sin dalla prima stagione, trasmessa nel 2011.

La produzione della prossima e a questo punto conclusiva stagione di Game of Thrones inizierà a metà di quest´anno e il responsabile della programmazione HBO Casey Bloys ha dichiarato che saranno filmati differenti finali, in modo da mettere al riparo la produzione da hacker e gole profonde, come già accaduto in passato.


Game of Thrones / Facebook

L´ottava stagione di Game of Thrones sarà composta da sei episodi. Fino a oggi, tutte le stagioni hanno avuto dieci episodi, tranne la settima, che ne ha avuti sette. In tutto dunque gli spettatori hanno  potuto vedere 67 episodi, l´ultimo andato in onda in Italia il 4 settembre 2017.

I creatori dello show David Benioff e D B Weiss, che avranno le redini anche dell´ottava stagione del telefilm, hanno dichiarato tempo fa in un´intervista che intendono proporre un finale della serie che sia il più spettacolare possibile, ed è improbabile che tradiscano le attese.


Game of Thrones / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery