Nuovo trailer per 'Una notte da Leoni 3'Un té con Kate Hudson, anzi un Earl Gray Cappuccino


Gianna Nannini, al via l'Inno Tour

Data pubblicazione : 09/04/2013




Sta per iniziare il nuovo 'Inno Tour' di Gianna Nannini prodotto da Live Nation, che in seguito a una data speciale in programma questa sera a Morbegno, esordirà poi a Roma il 12 aprile.

La nuova tourneé della cantante toscana segue l'uscita del disco 'Inno', che è approdato nei negozi di dischi e in digitale a partire dallo scorso 15 gennaio: 13 brani inediti registrati a Londra con la collaborazione della London Studio Orchestra diretta da Wil Malone.

La Nannini definisce il suo nuovo tour un “reality rock”, per la presenza di telecamere che seguono da differenti angolazioni i movimenti della protagonista, anche dietro le quinte: "Si vede quello che faccio, i miei stati d’animo. Non mi dà ansia” spiega la cantante ”Siccome mi metto a nudo già sul palco con le canzoni, non vedo perché non devo mettermi a nudo anche in camerino”.

Dopo la data del 12 aprile a Roma, il tour proseguirà il 13 aprile sempre nella Capitale e quindi il 16 aprile a Castel Morrone, il 18 e 19 aprile a Firenze, il 22 aprile a Perugia, il 24 aprile a Rimini, il  26 e il 27 aprile a Milano, il 30 aprile a Torino e il 3 e il 4 maggio a Verona, per poi spostarsi in Europa.

Insieme al biglietto gli spettatori riceveranno un omaggio come spiegato sul sito ufficiale della nannini: ”Ciascun spettatore riceverà un codice con il quale a partire dall’8 gennaio 2013 alle ore 8, potrà accedere ad una esclusiva pagina web dove potrà effettuare il download gratuito del brano inedito che Gianna Nannini ha composto per questa speciale occasione”.




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery