La regina delle torte di compleannoSpice Girls, una reunion da 50 milioni di sterline


Gina Lollobrigida ha finalmente la sua stella sulla 'Hollywood Walk of Fame'





E´ proprio il caso di dire meglio tardi che mai. Gina Lollobrigida, alla bella età di 90 anni ha avuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Da oggi, sul famoso viale di Los Angeles, tra le stelle dei grandi di Hollywood, brilla anche quella n.2.628, che porta al centro appunto il nome dell´attrice di ´Pane, amore e fantasia´ e de ´La romana´.


Variety / Twitter

"Che cosa posso dire?", ha dichiarato la ´Lollo´ ricevendo il riconoscimento, "sono molto commossa. Non me l´aspettavo, dopo così tanti anni, di dover ritornare qui e di ricevere tanto affetto."

La Lollobrigida nella sua carriera ha lavorato a Hollywood in molti film, recitando con alcuni tra i più grandi nomi della storia del cinema americano come Burt Lancaster, Tony Curtis, Anthony Quinn, Humphrey Bogart e Frank Sinatra.


la Repubblica / Twitter

"Sono stata viziata dall´America", ha aggiunto l´attrice, "fin dal primo momento che ci sono stata per realizzare il mio primo film con la MGM insieme a Frank Sinatra. Mi ricordo che mi trattò come una regina. Non lo dimenticherò mai."

Tra i premi ricevuti in carriera dalla Lollo figurano tre David, due nastri d´Argento, la candidatura a due Golden Globe Awards e differenti premi alla carriera.




Gli Ultimi Video & Gallery