Ballando con le stelle 2014, vincono Giusy Versace e Raimondo TodaroInfarto sul palco durante il concerto, muore a 60 anni il cantautore Mango


Green Day, diagnosticato al chitarrista Jason White un tumore alle tonsille: 'Forma curabile'

Data pubblicazione : 07/12/2014




I Green Day hanno diffuso una notizia che ha raggelato i loro fan. Al chitarrista del gruppo rock statunitense, Jason White, 41 anni, è stata infatti diagnosticata una forma di tumore alle tonsille che fortunatamente, assicurano gli altri componenti della band, è curabile.

"Abbiamo alcune notizie da riferire in merito nostro fratello Jason White, e volevamo che veniste a saperle da noi prima che si spargesse la voce" ha scritto la band sul suo sito web "Jason ha recentemente subito una tonsillectomia di routine, e i suoi medici hanno scoperto una forma curabile di cancro alle tonsille. Per fortuna il cancro è stato preso in tempo e dovrebbe essere possibile un recupero completo e rapido."

I Green Day nel loro comunicato chiedono inoltre di far sentire la loro vicinanza a White inviando "amore e vibrazioni positive" per una pronta guarigione del musicista. White, amico di vecchia data del frontman dei Green Day Billie Joe Armstron è entrato a far parte del gruppo nel 2012.




Gli Ultimi Video & Gallery