Notte dei Musei, trovato l'accordo per l'apertura del ColosseoFurto nella villa di Mario Balotelli. E i ladri se ne vanno via in Porsche


Harrison Ford, un'offerta per il sequel di 'Blade Runner'

Data pubblicazione : 16/05/2014




Che nell´aria ci fosse un sequel del celebre film ´Blade Runner´ liberamente ispirato al romanzo di fantascienza "Il cacciatore di androidi" ("Do Androids Dream of Electric Sheep?") di Philip K. Dick era cosa nota e da tempo confermata da Ridley Scott, già regista del film del 1982.

Molto meno certa è invece la partecipazione alla pellicola di Harrison Ford, interprete negli anni ´80 del personaggio principale, Rick Deckard. Adesso Variety riporta però che finalmente c´è perlomeno la conferma di un´offerta che Ford avrebbe ricevuto dalla produzione, Alcon Entertainment, per ritornare nuovamente nel ruolo di Deckard.

"Siamo onorati e fiduciosi del fatto che Harrison possa essere parte del nostro progetto" hanno dichiarato al magazine i responsabili di Alcon Andrew Kosove e Broderick Johnson.

Per ora del sequel di ´Blade Runner´ si sa molto poco, se non che Scott ha già accettato la regia e che ha coinvolto gli sceneggiatori della prima pellicola, Hampton Fancher e Michael Green.




Gli Ultimi Video & Gallery