Asia Argento, festa di compleanno con Anthony Bourdain: la relazione procede a gonfie veleOrologi molto, ma molto bizzarri


Heidi Klum torna single, con Vito Schnabel è finita dopo tre anni

Data pubblicazione : 26/09/2017



La relazione tra Heidi Klum e Vito Schnabel è al capolinea. La storia tra la modella tedesca e il curatore d´arte è durata circa tre anni.

A dare notizia della fine della relazione è il magazine PEOPLE, che riporta una dichiarazione della Klum: "Credo sia importante prendere una pausa e riflettere", ha dichiarato la modella.


New York Daily News / Twitter

"Lei vola libera", aveva già svelato circa un mese fa sempre a PEOPLE una fonte anonima, aggiungendo che il rapporto tra la Klum, 44 anni, e Schnabel, 30 anni, si era deteriorato da qualche tempo.

"Le cose sono peggiorate negli ultimi mesi, vivono su fronti opposti" aveva aggiunto l´insider "Heidi è concentrata sui figli, con l´inizio dell´anno scolastico."


Heidi Klum / Facebook

Lo scorso giugno Schnabel era stato visto baciare un´altra donna a Londra e si era difeso dichiarando che si era trattato di "una situazione innocente" e che aveva semplicemente dato la buonanotte a una amica di famiglia.

La Klum e Schnabel avevano iniziato la loro relazione nel 2014, due anni dopo che la modella si era separata dal marito, il cantante Seal, con cui ha avuto tre figli: Henry, 12 anni, Johan, 10 anni, e Lou, 7 anni.


Heidi Klum / Facebook

Prima del matrimonio la Klum aveva già avuto una figlia, Leni, 13 anni, avuta dal precedente matrimonio con l´attore Ric Pipino.

Prima di frequentare la Klum, Schnabel aveva invece avuto una relazione con Demi Moore e gli erano stati attribuiti dei flirt con Elle Macpherson e Liv Tyler.




Gli Ultimi Video & Gallery