Ritorno di fiamma per Jennifer Lopez, è ancora amore con Casper SmartAngelina Jolie: dopo l'operazione, prima uscita pubblica insieme alle figlie Shiloh e Zahara


Hugh Jackman dice addio a Wolverine: 'Solo un'ultima volta'

Data pubblicazione : 29/03/2015



Hugh Jackman, 46 anni, fino a oggi non aveva perso occasione per testimoniare il suo affetto verso il personaggio di Wolverine, da lui interpretato in ben sette pellicole. Per questo il suo recente annuncio con cui prende le distanze dal mutante, ha decisamente spiazzato i fan.

L´attore australiano ha infatti postato sul suo profilo Instagram gli inconfondibili artigli di adamantio dell´X-Men, accompagnati dalla sibillina frase: "Wolverine...Per l´ultima volta".

A questo punto è lecito pensare che Jackman sarà sicuramente nel ruolo di Wolverine nel corale ´X-Men: Apocalypse´, le cui riprese devono iniziare a breve e poi ´appenderà gli artigli al chiodo´ dopo il prossimo film che ha come protagonista unicamente Logan, e che è in programma nel 2017 per la regia di James Mangold, già dietro alla macchina da presa in ´Wolverine - L´immortale´ del 2013.




Gli Ultimi Video & Gallery