I migliori hotel del mondo secondo i corrispondenti di viaggioZayn Malik ritorna single, fine della storia con la fidanzata Perrie Edwards: 'E' devastata'


I cittadini di Correns, nel sud della Francia criticano Angelina Jolie e Brad Pitt: 'Ci prendono per villani'

Data pubblicazione : 04/08/2015



Tra le innumerevoli proprietà di Angelina Jolie e Brad PItt c´è Château Miraval, una vasta proprietà a Correns, paesino nel sud della Francia, dove la coppia di star si è sposata lo scorso anno e dove produce dal 2008 anche un ottimo vino.

Sembra però che gli abitanti di Correns non siano così entusiasti dei loro vicini famosi, tanto che la stampa francese ha raccolto delle testimonianze tutt´altro che favorevoli nei confronti di Pitt e della Jolie.

In particolare, i due attori sarebbero considerati piuttosto distaccati e poco socievoli, tanto da risultare spocchiosi: "Ci prendono per villani" ha detto senza peli sulla lingua uno dei 900 abitanti di Correns.

"Abbiamo scritto loro da parte di un´associazione che lotta contro la fibrosi cistica, ma non hanno mai risposto" ha invece dichiarato un´impiegata dell´ufficio del turismo "E´ incomprensibile."

Sotto accusa ci sarebbe poi quella che viene considerata dagli abitanti di Correns come un´esagerata attenzione alla sicurezza da parte delle due star, che avrebbero trasformato Château Miraval in una vera e propria ´fortezza´, con uno stuolo di militari e addetti alla sicurezza che proteggono la tenuta.

C´è anche chi comunque sostiene che Pitt e la Jolie abbiano dato notorietà a Correns e chi ricorda che la coppia nel 2011 ha invitato a cena nella tenuta il Sindaco del paese.

Forse però, viste le critiche, i punti a loro favore non sono abbastanza e i ´Brangelina´ dovrebbero iniziare un´attività di pubbliche relazioni con gli abitanti di Correns, facendoli sentire meno villani e più come normali vicini di casa.




Gli Ultimi Video & Gallery