Nascere con la corona: William e Kate aspettano un eredeIl Biopic 'Jobs' su Steve Jobs con Ashton Kutcher esordirà al Sundance festival


Il 5 dicembre il live inedito dei Doors all'Hollywood Bowl anche su Facebook

Data pubblicazione : 03/12/2012




Il Re lucertola, morto nel 1971 non ha avuto modo nemmeno di avere sentore di ciò che in futuro avrebbe rappresentato Internet. E tanto meno ha avuto modo di sapere che un giorno su un servizio Web chiamato Facebook sarebbe stato messo online in streaming un concerto inedito dei Doors. Ma tanté, e dopodomani 5 dicembre sarà online un live dello storico gruppo.

Si tratta del concerto che Jim Morrison, Robby Krieger, Ray Manzarek e John Densmore tenero all'Hollywood Bowl nel 1968 e di cui è stato anche restaurato l'audio. Un risultato talmente buono che ha stupito Ray Manzarek: "Una qualità fantastica, sono sconvolto. E' come essere sul palco dell'Hollywood Bowl con me, Jim, John e Robby", ha detto.

L'evento digitale non sarà però gratuito. Occorrerà infatti pagare una biglietto virtuale di 4.99 dollari. Con l'acquisto del concerto sarà possibile ottenere altri contenuti, come l'accesso al "The Doors Box Set" e la possibilità di porre una domanda a Manzarek. Il live era già uscito in CD e DVD a fine ottobre nei negozi e in download digitale.




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery