La nuova tendenza del make up è quella delle labbra 'marmoree'Paris Jackson nuovo volto di Calvin Klein: 'Contratto milionario'


Il calendario Pirelli 2018 realizzato dal britannico Tim Walker, fotografo onirico e surrealista

Data pubblicazione : 06/05/2017



Il calendario Pirelli 2018 sarà affidato al fotografo britannico Tim Walker, che raccoglierà il testimone da Peter Lindbergh, autore degli scatti del precedente ´The Cal´.

Britannico, classe 1970, Walker si è affermato negli anni come uno dei più originali fotografi del mondo della moda e non solo, noto per l’assoluta originalità dei suoi set, che lo hanno spesso fatto definire ‘onirico’ e ‘surrealista’.


Pirelli / Twitter

Il nuovo The Cal, come si legge sul sito ufficiale Pirellicalendar.com, "verrà scattato nelle prossime settimane nella capitale britanica, dove Walker vive" e il lancio ufficiale è in programma in novembre.

Nel suo comunicato, la Pirelli non svela ulteriori dettagli su come Walker abbia intenzione di interpretare la versione 2018 del calendario, né su quali figure femminili abbia intenzione di coinvolgere nel progetto.


British Vogue / Twitter

Lo scorso anno, Lindbergh, che aveva intitolato la sua edizione del calendario “Emotional”, aveva voluto ricordare a tutti che c’è una bellezza diversa, più reale, autentica e non manipolata dalla pubblicità o da altro, realizzando scatti non su corpi perfetti, ma, come aveva spiegato "sulla sensibilità e sull’emozione, spogliando l’anima dei soggetti" facendoli diventare così "più nudi del nudo.”




Gli Ultimi Video & Gallery