'Different' di Robbie Williams: il video ufficialePrimo trailer ufficiale per 'I 2 Soliti idioti'


Il fondo schiena di Kate Moss vale molto di più di quanto pensate: c'è tatuato un Lucian Freud

Data pubblicazione : 19/11/2012




La top model Kate Moss è già di per sé una che macina parecchio denaro con la sua immagine. Ma adesso c'è un motivo in più per attribuire un valore alle sue curve, o sarebbe meglio dire in questo caso alla sua epidermide. 

La Moss ha infatti svelato che il tatuaggio che rappresenta degli uccellini e che si trova alla base della sua colonna vertebrale è stato realizzato niente di meno che da Lucian Freud, pittore di fama mondiale morto lo scorso anno all'età di 88 anni.

Freud, nipote dello psicoanalista austriaco, avrebbe realizzato il tatuaggio nel 2002, quando la Moss era incinta e aveva posato nuda per lui, dopo aver dichiarato pubblicamente di volerlo incontrare. Il pittore aveva risposto all'appello invitandola nel suo studio: "Andai a casa sua e cominciò a disegnare quella sera stessa" ha spiegato la modella all'edizione inglese di Vanity Fair.

"Mi ha raccontato che quando era in marina, 19 enne, era solito fare i tatuaggi per i marinai. E io ho esclamato, “Oh mio Dio, è fantastico” e lui ha mi ha proposto “Posso fartene uno" ha detto ancora la Moss, spiegando che dopo aver escluso un pollo con la testa in un secchio, i due avevano poi deciso come soggetto uno stormo di uccelli.

"E’ un Freud originale. Mi chiedo: quanto pagherebbe un collezionista per questo? Qualche milione? Se tutto mi andasse male, potrei sempre fare un espianto di pelle e venderlo" ha poi scherzato la modella.




Fonte: Fanpage

Gli Ultimi Video & Gallery