Trailer ufficiale de 'Les Misérables'Cinema: al via la settima edizione del Festival di Roma


Il videogioco Need for Speed diventerà un film

Data pubblicazione : 08/11/2012




'Need for Speed' è stato uno dei più grandi successi della storia dei videogiochi dedicati alle corse automobilistiche. Le varie edizioni, hanno venduto dal 1994 al 2009 più di 100 milioni di copie in tutto il mondo. Sulla base di questa popolarità, il regista, stuntman, attore e produttore Scott Waugh ('Act of Valor') cercherà di replicare il successo del gioco realizzandone una trasposizione cinematografica.

La pellicola, che è attualmente in pre-produzione dagli DreamWorks Studios ha già confermati nel cast Dominic Copper, Aaron Paul e Imogen Poots. Liberamente ispirato al videogioco della EA, il film 'Need for Speed', secondo quanto dichiarato dagli autori sarà un omaggio ai film sulle corse d'auto, in particolare a 'Le 24 ore di Le Mans' del 1971 interpretato da Steve McQueen.

Aaron Paul interpreterà Paul, un pilota e proprietario di una scuderia che finisce nei guai per un crimine che non ha commesso e che cercherà rivalsa e vendetta. L'inizio delle riprese è previsto per il mese prossimo a New Orleans.




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery