Elle Macpherson si sposa per la seconda voltaPrimo video promozionale di Diane Kruger come testimonial di Chanel


Jack White, problemi con l'ex moglie karen Elson: lei lo allontana dai figli, lui si difende

Data pubblicazione : 05/08/2013




Situazione incandescente tra Jack White e l´ex moglie Karen Elson. Pochi giorni fa la donna ha chiesto e ottenuto da un tribunale un ordine di restrizione nei confronti di White, in cui si intima al musicista di non avvicinarsi a lei e ai figli. La donna sostiene infatti che White costituisca una minaccia e teme che possa diventare violento. I due hanno divorziato nel 2011 e hanno avuto due figli, Scarlett Teresa di 7 anni e Henry Lee di 6 anni.

Sembrerebbe che la Elson abbia anche prodotto una mail ricevuta da White in cui il musicista le chiede di non mandare i bambini in una scuola frequentata dai figli di Dan Auerbach dei Black Keys, che evidentemente Jack odia a morte.

“Mi preoccupa questa cosa di Auerbach”, si legge nell´email “perché non voglio che i bambini rimangano coinvolti in alcun tipo di cazzata. Parliamo di eventuali dodici anni che dovrei passare seduto in sedie da bambino ai consigli di classe vicino a quello stronzo, con altre persone che cercano a forza di accomunarci. In questo modo a lui è concesso per l’ennesima volta di stare dove sto io, andare dove vado io, copiarmi e insinuarsi nel mio mondo”.

L´ex White Stripes si difende attraverso i suoi legali. In un documento inviato alla corte che ha emesso l´ordinanza si legge che White "non è una persona violenta né una minaccia per la sua famiglia". Gli avvocati precisano inoltre che la moglie lascia spesso i figli con il loro cliente e che l´ultima volta il fatto è avvenuto appena un mese fa.

White dichiara poi che la Elson ha recentemente riferito a un amico comune di essere totalmente innamorata di lui e che ritornerebbe immediatamente sotto lo stesso tetto, se glielo chiedesse.

Una situazione tutta da chiarire quindi. Ciò che è certo però e che i due, dopo una separazione che in un primo tempo era sembrata amichevole, sono adesso arrivati a una sorta di resa dei conti e dovranno cercare di ristabilire un equilibrio, perlomeno per il bene dei figli.




Gli Ultimi Video & Gallery