Sarà 'Gravity' con George Clooney e Sandra Bullock a inaugurare il prossimo Festival di VeneziaTrailer finale in italiano per 'Wolverine: l'Immortale' con Hugh Jackman


James Gandolfini, 70 milioni di dollari agli eredi

Data pubblicazione : 03/07/2013




James Gandolfini, attore prematuramente scomparso il 19 giugno all'età di 51 anni a causa di un infarto mentre si trovava in vacanza a Roma ha lasciato in eredità un patrimonio il cui valore si aggira intorno ai 70 milioni di dollari.

L'eredità andrà ai suoi famigliari, compreso il figlio 13enne Michael e la piccola Liliana di appena 8 mesi. Il figilo avrà accesso a un fondo creato per lui dopo aver compiuto 21 anni. Sarà anche comproprietario insieme alla sorella della casa che l'attore aveva in Italia.

Una proprietà a cui Gandolfini teneva particolarmente, come aveva voluto sottolineare nel testamento lo stesso attore: "La mia speranza e il mio desiderio è che il possesso di questa proprietà rimanga della nostra famiglia il più a lungo possibile" aveva inserito nel documento.

Oltre alla seconda moglie Deborah Lin, una parte dell'eredità andrà anche alle due sorelle di Gandolfini, che ha inoltre destinato 500mila dollari per ognuno dei suoi nipoti e 100mila dollari per il suo figlioccio.




Gli Ultimi Video & Gallery