Jamie Dornan sta per diventare papà per la seconda volta. La moglie Amelia Warner è infatti incinta. A confermare la notizia sono differenti fonti di stampa inglesi e statunitensi. La coppia, che si è sposata nel 2013, ha già una figlia di due anni, Dulcie.
Nonostante la grande riservatezza dell´interprete irlandese di ´50 Sfumature di grigio´, 33 anni, e dell´attrice e cantante inglese, anche lei 33enne, i due non erano riusciti a sfuggire ai paparazzi, che il mese scorso li avevano fotografati in quel di Londra a passeggio mano nella mano e il pancino di lei, già all´epoca lasciava spazio a pochi dubbi.
La conferma della notizia della gravidanza della Warner, arriva a poca distanza da quella secondo cui le riprese dei prossimi due capitoli della trilogia cinematografica basata sui romanzi di E.L.James, saranno realizzate in contemporanea.
A interpretare Christian Grey sarà nuovamente Jamie Dornan che ritroverà come co-protagonista Dakota Johnson, nel ruolo di Anastasia Steele.
Le riprese dei due film potrebbero dunque essere state accorpate proprio per consentire a Dornan di conciliare gli impegni di lavoro con quelli di neo-papà.
Il prossimo capitolo della trilogia, ´50 sfumature di nero´, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 10 febbraio 2017, mentre il terzo e ultimo capitolo, ´50 sfumature di rosso´, debutterà il 9 febbraio 2018.