Capolavori...In punta di matitaDwayne 'The Rock' Johnson e la fidanzata Lauren Hashian diventano genitori di una bimba


Jessica Biel apre a Los Angeles il ristorante Au Fudge: 'Per cene romantiche, ma anche per famiglie'

Data pubblicazione : 16/12/2015




Nella lista dei VIP che hanno aperto un ristorante c´è adesso anche Jessica Biel, che sta per lanciare il locale ´Au Fudge´, nel distretto West Hollywood di Los Angeles.

Il ristorante dell´attrice 33enne, intende offrire cibo sano, ma anche "colorato e allegro". Alcuni giorni fa sul profilo Intsagram ufficiale di ´Au Fudge´ è stata postata l´immagine dell´insegna, corredata dalla frase: "Ci siamo quasi!! Non vediamo l´ora di condividere il nostro spazio con tutti voi e le vostre famiglie !!"

"Abbiamo voluto creare un luogo dove portare i vostri bambini, ma anche per portare la vostra fidanzata o il vostro fidanzato" aveva dichiarato la star alla rivista PEOPLE lo scorso settembre.

La Biel ha realizzato il ristorante in società con Joey Gonzalez (anche CEO della società di fitness Barry’s Bootcamp) e con la collaborazione del designer statunitense Estee Stanley.

L´attrice è diventata da poco mamma, dopo che è nato nell´aprile scorso Silas Randall, primo figlio avuto con il marito Justin Timberlake, e forse anche per questo l´´Au Fudge´ ha un attenzione così particolare per i bambini.




Gli Ultimi Video & Gallery